Le Beccherie riceve il riconoscimento dalla Guida Il Golosario di Paolo Massobrio e Marco Gatti.
Si è tenuta a Milano la premiazione della Guida “Il Golosario” che ha visto co-protagonista il Ristorante “Le Beccherie” di Treviso, grazie alla conferma della “Corona Radiosa”.
«Ci fa piacere che il nostro lavoro venga riconosciuto e apprezzato. Questi traguardi sono particolarmente importanti in questo periodo di ripartenza per la ristorazione italiana», affermano gli Chef de Le Beccherie Manuel Gobbo e Beatrice Simonetti e la responsabile di sala Sara Piciullo, presenti alla premiazione della Guida Il Golosario. Un pensiero condiviso anche dal direttore del locale Andrea Corletto e dal titolare Paolo Lai.
In questi anni Le Beccherie ha saputo custodire e promuovere a livello internazionale l’eredità del Tiramisù, codificato proprio in questo ristorante da Alba Campeol e dal marito Ado, recentemente scomparso, come ricordato durante la presentazione da Paolo Massobrio, autore della Guida assieme a Marco Gatti.
Allo stesso tempo, grazie alla coppia di giovani chef e ad uno staff affiatato, Le Beccherie si è distinto per una cucina contemporanea, che fa incontrare nel piatto le migliori espressioni autoctone con prodotti appartenenti ad immaginari più distanti, viaggiando con i sapori senza mai perdere il contatto con il territorio.
Fonte Gheuis srl
0 commenti