Fino al 30 giugno, per ogni acquisto effettuato sul proprio e-commerce, Acetaia Giusti donerà 10€ alla Protezione Civile dell’Emila Romagna.

Anche Acetaia Giusti – la più antica casa produttrice di Aceto Balsamico presente a Modena sin dal 1605 e che da sempre intrattiene un legame profondo e imprescindibile con il territorio da cui proviene – scende in campo a favore delle popolazioni romagnole duramente colpite dalle alluvioni e frane delle ultime settimane.

Per tutto il mese di giugno, la casa acetiera devolverà 10€ alla Protezione Civile dell’Emilia-Romagna per ogni acquisto effettuato sul proprio e-commerce. Un piccolo gesto che, grazie alla partecipazione di molti, potrà contribuire concretamente alla ripresa del territorio.

Ed è proprio l’indissolubile rapporto con il territorio e l’amore verso di esso che ha spinto Acetaia Giusti a scendere in campo e mobilitarsi a favore dei cittadini e delle aziende alluvionate, coinvolgendo in prima persona la propria community e invitandola a prendere parte attivamente all’iniziativa.

“Da sempre coltiviamo un rapporto a doppio filo con la nostra Emilia-Romagna e ci impegniamo per mettere in campo attività che, all’interno di un circolo virtuoso, portino valore all’intero territorio. Oggi la nostra terra, la nostra gente, si è vista costretta a fermarsi e fare i conti con le conseguenze drammatiche di un’alluvione. Non potevamo rimanere inermi di fronte a questa devastazione: da qui la decisione di attivare una donazione a favore della Protezione Civile regionale legata a ogni acquisto effettuato sul nostro e-commerce. È un piccolo gesto che speriamo possa aiutare la nostra gente a rialzarsi, ancora una volta.” – ha commentato Claudio Stefani Giusti, AD di Acetaia Giusti.

Per contribuire alla donazione, visita il sito di Acetaia Giusti

Fonte AB Comunicazione


Marco Germani

Sommelier e Degustatore Ufficiale AIS, ideatore e proprietario di questo blog, collaboro con le principali agenzie di comunicazione food and wine italiane. Scrivere recensioni è la cosa che amo maggiormente, in un calice di vino ci sono i sogni, le speranze, i sacrifici e il grande lavoro dei produttori, ognuno è una storia a se che merita sempre di essere raccontata.

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *