L’appuntamento è in tenuta il 18 dicembre per il workshop condotto da Michela Ottolini, “creativa per vocazione, ricamatrice di professione”.

Il Natale si avvicina e Monteverro, cantina gioiello di Capalbio, invita gli appassionati di creatività e sostenibilità a un workshop dedicato al confezionamento di pacchetti natalizi originali ed eco-friendly.

L’appuntamento è il 18 dicembre, dalle 11:00 alle 16:00, presso la tenuta dove Michela Ottolini, “creativa per vocazione e ricamatrice di professione”, guiderà i partecipanti in un’esperienza all’insegna del riuso creativo.

pacchetti regalo a km zero

Il workshop: inno al riuso e alla creatività!

L’evento sarà un’occasione per riscoprire il fascino del riutilizzo di materiali di scarto trasformandoli in originali pacchetti regalo natalizi.

L’obiettivo? Ridare nuova vita ad oggetti inutilizzati – vecchie scatole di legno e cartone, veline o materiali naturali come foglie, ramoscelli e altri elementi raccolti nella macchia mediterranea circostante – che diventeranno protagonisti di una giornata all’insegna della sostenibilità e dell’arte manuale, dando vita a pacchetti davvero sorprendenti.

Un’esperienza gratuita e aperta a tutti

Il workshop è gratuito e aperto a tutti, previa prenotazione tramite e-mail a visit@monteverro.com. Inoltre, per chi lo desidera, sarà possibile partecipare a una breve visita della cantina (senza degustazione), per scoprire da vicino il luogo dove nascono i prestigiosi vini di Monteverro.

Un Natale all’insegna della creatività e della sostenibilità

Questo evento riflette l’impegno di Monteverro nel valorizzare la natura e la tradizione, unendo il piacere della creatività a un approccio responsabile verso l’ambiente. Un’occasione perfetta per immergersi nello spirito natalizio e creare regali unici e speciali a km zero.

Vi aspettiamo in tenuta il 18 dicembre per celebrare insieme un Natale autentico e sostenibile!

Per informazioni e prenotazioni:

E-mail: visit@monteverro.com

Sito web: www.monteverro.com

Fonte ZEDCOMM


Marco Germani

Sommelier e Degustatore Ufficiale AIS, ideatore e proprietario di questo blog, collaboro con le principali agenzie di comunicazione food and wine italiane. Scrivere recensioni è la cosa che amo maggiormente, in un calice di vino ci sono i sogni, le speranze, i sacrifici e il grande lavoro dei produttori, ognuno è una storia a se che merita sempre di essere raccontata.

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *