Una nuova collaborazione con un ricco calendario di eventi, serate e degustazioni in alta quota.

Grosjean, storica azienda valdostana presenta in collaborazione con Espace Pila per un’estate all’insegna di serate accompagnate da degustazioni, musica e affascinanti racconti.

Si inizia con una location davvero speciale: sabato 27 Luglio, per un’esperienza indimenticabile, il ristorante Yeti di Pila ospita e presenta l’evento estivo più atteso, TraMontiDiVini 2024. Una serata con la famiglia Grosjean in compagnia di Hervé e Simon per scoprire e assaggiare una selezioni di vini della nota azienda valdostana insieme alla musica di Silvana Bruno e i racconti di Rudy Sandi della sua Valle d’Aosta.

Gli appuntamenti proseguiranno poi per tutto il mese di luglio e agosto con i trekking del mercoledì (per informazioni Manifestazioni Estate – Pila) al termine dei quali sarà possibile degustare – presso l’area pic-nic sita all’arrivo della telecabina Aosta/Pila – alcuni vini dell’azienda Grosjean in un viaggio alla scoperta dei vini e dei sapori della Valle d’Aosta.

TraMontiDiVini

Sottolinea Hervé: “Questo progetto in collaborazione con il Comprensorio Pila è un’avventura di cui andiamo molto orgogliosi e che presentiamo con grande entusiasmo quest’anno dopo tanto lavoro. Questa sinergia di intenti vuol raccontare la nostra storia, il nostro amore per questa terra e la nostra passione sincera per il nostro lavoro”.

L’Espace de Pila riunisce in consorzio i nostri più importanti operatori turistici, – spiega Felice Piccolo Presidente del Consorzio – e la famiglia Grosjean rappresenta senza dubbio un’eccellenza del nostro territorio. Eventi come TraMontiDiVini o le degustazioni dopo le esperienze di trekking ci consentono di valorizzare al massimo la nostra terra, riunendo insieme la bellezza della natura che ci circonda, le tradizioni della nostra regione e le nostre peculiarità enogastronomiche”.

Info e dettagli: www.grosjeanvins.it

Fonte ZEDCOMM


Marco Germani

Sommelier e Degustatore Ufficiale AIS, ideatore e proprietario di questo blog, collaboro con le principali agenzie di comunicazione food and wine italiane. Scrivere recensioni è la cosa che amo maggiormente, in un calice di vino ci sono i sogni, le speranze, i sacrifici e il grande lavoro dei produttori, ognuno è una storia a se che merita sempre di essere raccontata.

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *