A Christine Mayr, per vent’anni Presidente dell’Associazione Sommelier Alto Adige è stato assegnato domenica 2 aprile il premio “Angelo Betti – Benemeriti della Viticoltura”.
Durante la giornata di domenica 2 aprile è stato conferito il premio “Angelo Betti – Benemeriti della Viticoltura” a Christine Mayr. Il premio viene assegnato annualmente a personalità delle varie regioni italiane che con il loro lavoro hanno dato un particolare contributo al progresso della viticoltura. La vincitrice di questa edizione di Vinitaly è Christine Mayr, donna e professionista che per oltre 20 anni ha fatto della sua passione per il vino e la viticultura una scelta di vita.
Presidente e membro del consiglio dell’Associazione Sommelier Alto Adige, Membro del consiglio dell’Associazione Italiana Sommelier AIS, Presidente per 20 anni dell’Associazione Sommelier Alto Adige nonché Ambasciatrice del gusto dell’Alto Adige, Christine Mayer si è sempre infatti distinta oltre che per il suo palato finissimo anche per la sua profonda e radicata cultura vinicola che ha saputo diffondere, trasmettere, e divulgare a moltissime persone durante questo lungo e luminoso percorso professionale.
Fonte AB Comunicazione srl
0 commenti